Al via la scuola di canoa federale 2021!
28 Febbraio 2021Gruppo Canoe Polesine per l’ambiente: A.MA.TE. la canoa!
27 Marzo 2021
Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 62 del Decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 che introduce misure urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del COVID-19 e stabilisce misure di maggiore intensità rispetto a quelle già in vigore, per il periodo compreso tra il 15 marzo e il 6 aprile 2021, anche il Veneto rientra nella zona rossa.
Nonostante questo, salvo diverse disposizioni, i nostri allenamenti sono ancora possibili a certe condizioni.
Al fine di agevolare la preparazione della documentazione da esibire in caso di controlli dovuti alle disposizioni anti-covid da parte delle autorità competenti nel corso di spostamenti da e per i luoghi di allenamento di atleti e tecnici delle categorie di interesse nazionale incluse nell’elenco CONI, trovate tutta la documentazione da portare con sè ed il link a pagine di interesse.
Si ricorda che il modello di certificazione predisposto dalla società, deve essere presentato contestualmente all’autodichiarazione ex artt. 46 e 47 DPR 455/2000 e al suddetto elenco delle attività riconosciute dal CONI anch'essi disponibili ai link qui sotto.