Il progetto “Paddle for all-young” promosso dalla Federazione Italiana Canoa Kayak e finanziato da Sport e Salute è rivolto all’inclusione di bambini e adolescenti appartenenti a categorie fragili (dall’età di 8 anni).
Grazie a questo progetto, il Gruppo Canoe Polesine Rovigo ASD, in grado di soddisfare tutti i requisiti del bando, può offrire un servizio sportivo strutturato e qualificato completamente gratuito all’utenza che vorrà iscriversi ai corsi da noi offerti in quanto i costi di iscrizione saranno sostenuti da Sport e Salute. La proposta sportiva avrà durata per un intero semestre a partire dal mese di giugno 2023. Possono beneficiare di questo servizio gratuito le seguenti categorie di soggetti fragili ammessi dal bando:
Il bando prevede una soglia massima di 10 beneficiari, pertanto la nostra Associazione ha deciso di circoscrivere la proposta a ragazzini di età compresa tra 8 e 12 anni di età, nati 2014, 2013, 2012 e 2011, frequentanti le classi terza, quarta e quinta elementare, che rientrano tra le categorie ritenute “fragili” e quindi oggetto del beneficio.
Per tutte le informazioni sui corsi di canoa potete consultare la nostra pagina dedicata e contattare direttamente la nostra segreteria per l’iscrizione gratuita.